MB ELEVATORI snc - LOGO
Prenota un preventivo gratutito ai numeri
+39 0831301759 | +39 338 7987697 | +39 338 7996439

Assistenza

Centro assistenza ascensori con reperibilità 24/7 a Ostuni

La MB Elevatori, con un personale altamente qualificato, propone un servizio di assistenza tecnica ascensori che garantisce la piena reperibilità, giorno e notte, con intervento immediato in caso di emergenza. Affidandoci l'impianto di ascensori del vostro condominio o le scale mobili della vostra azienda, avrete assicurata una manutenzione periodica con cadenza mensile, attività di primaria importanza per il corretto funzionamento e la durata nel tempo. La MB ha un programma molto rigoroso di controlli di sicurezza, che vanno spesso oltre i termini di legge senza prevedere alcun costo aggiuntivo per i clienti. Potrete rivolgervi alla MB anche in caso di impianti non installati dal nostro personale, per la verifica dell'integrità dei componenti interni dell'argano con speciali controlli ad ultrasuoni. 

Personale specializzato anche 
per riparazioni d'urgenza

I nostri collaboratori sono pronti a rispondere a tutte le vostre richieste ed esigenze: nessun guasto ha segreti per noi. Questo grazie al costante aggiornamento effettuato attraverso la formazione tecnico-qualitativa con seminari e convegni sui più recenti sistemi tecnologici, i macchinari e le tecniche più all'avanguardia. Offriamo la migliore assistenza in tutte le aree operative – manutenzione, intervento d'urgenza, assistenza tecnica, montaggio – grazie alle competenze diversificate dei nostri esperti. 

Cosa fare in caso di emergenza con l'ascensore?

Non tutti sanno cosa è meglio fare o non fare in caso ci si trovi in situazioni di emergenza in ascensore. Ecco qualche consiglio:
  1. Non usate l'ascensore in caso di incendio o terremoto.
  2. In caso rimaniate intrappolati in cabina, cercate di non agitarvi ed evitate di cercare vie d'uscita alternative prima dell'arrivo dei soccorsi. Cercate di ripartire premendo un pulsante e richiedere assistenza con il pulsante di allarme o con quello di comunicazione con l'esterno se presente. 
  3. Se vi accorgete che qualcun altro è rimasto intrappolato in cabina chiamate subito il pronto intervento e, se necessario, chiamate vigili del fuoco o ambulanza.  
  4. In caso di emergenza, eseguite la manovra apposito dopo aver letto le istruzioni esposte nel locale macchina ma solo se siete istruiti a riguardo.
  5. In caso di black out: molti ascensori sono dotati di “sistema di emergenza con ritorno al piano automatico”, obbligatorio su tutti gli ascensori installati dopo il 1999 e applicabile anche agli impianti che non ne sono dotati. 
 Richiedete un pronto intervento o assistenza tecnica chiamando il numero
+39 338 7987697.
Contattaci subito
Share by: